219 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAPAPÀ HA PERSO LA TESTAGLI UCCELLI vol. 2MARINALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Vanilla Magazine

Totale: 810

Matilde d’Asburgo-Teschen: la promessa sposa di Umberto I che morì arsa a causa di una sigaretta

Sorpresa dal padre a fumare, occultò la sigaretta nel vestito, ma la crinolina prese fuoco, non lasciandole scampo…

La drammatica storia degli schiavi della Amistad

Sulla nave Amistad si verificò un fatto inaudito: la ribellione di un gruppo di schiavi, ma fu la sentenza di un tribunale statunitense a causare il maggior sdegno popolare…

Chi era l'uomo nella Maschera di Ferro?

L'uomo con la Maschera di ferro rimase detenuto per oltre 34 anni, non deponendo mai la sua Maschera in presenza di altre persone. Morì e fu sepolto con il nome “Monsieur Marchioly”, ma nessuno fu mai in grado di svelare con certezza la sua identità...

Le orme del diavolo: il mistero della strage di Hinterkaifeck

Era un gelido Marzo del 1922 quando Andreas Gruber trovò delle impronte sulla Neve che conducevano dalla sua Fattoria al Bosco, interrompendosi bruscamente. Ancora non sapeva che rappresentavano un sinistro presagio di morte...

Il Cavaliere Longobardo innamorato di Ravenna che si fece Bizantino

Era un orgoglioso rappresentante dei potenti Longobardi, ma a un certo punto, non si sa perché, si lasciò affascinare dalla raffinata arte bizantina, finendo sepolto nella capitale del Mosaico d'Occidente...

John List: la banalità del male di un americano qualunque

John List era un uomo assolutamente normale, come milioni di altri americani, figlio di immigrati e devoto a Dio e alla patria, ma qualcosa lo tormentava, qualcosa che lo portò ad uccidere tutti i membri della sua famiglia e a scomparire nel nulla…

La fine violenta di Grigorij Rasputin

Il Monaco russo Grigorij Rasputin, originario della Siberia, era accusato di essere il burattinaio che teneva i fili dello Zar Nicola II e della Zarina Aleksandra. La fine che gli fecero fare dei cortigiani fedeli agli Zar fu talmente violenta da sembrare surreale.

Il macello della quarta crociata

La quarta crociata fu l'evento che causò la caduta di Costantinopoli nel 1204 e generò l'indebolimento dell'Impero Romano d'Oriente, un cambiamento epocale che porterà, nel corso dei secoli successivi, all'affermazione dell'Islam nell'area mediorientale e alla caduta di tanti regni cristiani balcanici.

Chi ha bombardato l'ospedale di Gaza?

Durante la serata del 17 ottobre l'ospedale Ahli Arab è stato colpito da un razzo, non si sa ancora se di Israele o Hamas, che ha provocato la sua distruzione e la morte di centinaia di persone innocenti. Chi è il responsabile?

Hamas-Israele: Escalation mondiale?